giovedì 25 aprile 2013

Berlusconi: "Fare un governo è più importante di chi lo guida"

Il presidente del Pdl: "E' poco importante chi guiderà questo governo che tiene insieme chi insieme non ci vuol stare. La cosa importante è che ci siano un governo e un Parlamento per approvare provvedimenti urgenti".

Berlusconi: "Fare un governo è più importante di chi lo guida"Silvio Berlusconi
ROMA  - ''E' poco importante chi guiderà questo governo che tiene insieme chi insieme non ci vuol stare. La cosa importante è che ci siano un governo e un Parlamento che possano approvare quei provvedimenti di cui abbiamo assolutamente bisogno per uscire dalla crisi recessiva e riprendere la via dello sviluppo''. Silvio Berlusconi interviene così in un'intervista a Tgcom24. ''Abbiamo preparato otto disegni di legge - ha proseguito - e sosterremo qualunque governo possa essere in grado di farli approvare''.

"SONO FIDUCIOSO". Berlusconi, invitato da George W. Bush a Dallas per l'inaugurazione della 'Presidential Library' chiede un governo che "possa approvare quei provvedimenti di cui abbiamo assolutamente bisogno per uscire dalla crisi recessiva in cui ci ha cacciato la politica dell'austerità e per riprendere la via della crescita e dello sviluppo" e pur ritenendo questo passo come "cosa molto in dubbio". Il leader pdl ribadisce che "abbiamo preparato otto disegni di legge che sono ciò che secondo noi è indispensabile e urgente fare" e annuncia che "noi diamo il via e sosterremo qualunque governo possa essere in grado di far approvare questi disegni di legge che sono ciò di cui l'Italia ha assolutamente bisogno". Il leader Pdl si dice "molto preoccupato ma, essendo un ottimista di natura, continuo ad essere fiducioso e a combattere".

Nessun commento:

Posta un commento