Il leader 5 stelle parla col tabloid tedesco Bild. ''Berlusconi e' finito. Le Pmi vanno in bancarotta. Fra settembre e ottobre allo Stato finiranno i soldi, e sarà difficile pagare pensioni e stipendi''.
VECCHI PARTITI STANNO PER SPARIRE. Non e' il Movimento 5 Stelle a sabotare i partiti, sono loro ''a sabotare se stessi''. E in Italia, secondo Beppe Grillo, ''si vive una frattura storica, poichè i vecchi partiti stanno per sparire''. Dice il leader di M5S alla Bild. ''Noi non sabotiamo nulla. I partiti sabotano se stessi'', risponde al tabloid di Axel Springer. ''Non si può nutrire più alcuna speranza in loro - continua -. Da loro non arriva più nulla''. E' arrivato il momento, aggiunge, in cui si assiste ''alla nascita di nuovi movimenti come il mio, che vengono dal basso''.
TWITTER. ''M5S primo assoluto''. Così con un post su Twitter Beppe Grillo commenta, dopo i risultati del Friuli, i sondaggi a livello nazionale. Il riferimento, nel link, e' ai dati di Emg diffusi dal Tg de La7 che danno il M5S al 29,1% in crescita del 5,2%.
Nessun commento:
Posta un commento